Il Gangi in vetta grazie al Città di Gangi. Il girone B ha un nuovo padrone ed è la squadra madonita di mister Comito a isolarsi al comando sfruttando il successo esterno e il contemporaneo pari del Geraci: il Gangi espugna il campo della Folgore S.Agata con due reti nella ripresa di Di Domenico e Ferrante, mentre i rossoblù, al termine di un match nervoso e con due espulsioni per parte (Dino e Mar per i locali, Monte e Calabrese per gli ospiti), impattano 0-0 in casa del Città di Gangi.

Si avvicina, a quota 13, il Don Carlo Misilmeri che, con Montalbano e Mike Melville, liquida 2-0 L’Iniziativa (rigore fallito sull'1-0 da Leone), mentre sono ben cinque le formazioni con 10 punti. Si ferma la Santangiolese, battuta e raggiunta dall’Acquedolcese, che ritrova i tre punti grazie all’1-0 deciso dall’autorete di Collura, mentre il Bagheria sconfigge e scavalca la Stefanese: al gol ospite di Biundo, la formazione palermitana replica con Nave, che ristabilisce la parità, e con il definitivo 2-1 di Agiato. Successo di misura per il Real Finale che, con Dario Fiduccia, piega 1-0 il Gioiosa, mentre il Villabate si impone 2-1 in rimonta sul campo del Pro Tonnarella: Crifò firma il vantaggio dei viola, al quale rispondono, prima, Calì, poi, Salerno che condannano la squadra di mister Monforte al sesto ko consecutivo.
Infine, continuano a camminare a braccetto, con 6 punti, il Sinagra e il Lascari: l’1-1 del “Barone Salleo” è un piccolo passo verso la salvezza dei nebroidei che, dopo il vantaggio siglato da Zingales, subiscono il pari ospite di Milano dal dischetto.

Risultati 6^ Giornata
Acquedolcese-Santangiolese 1-0
Bagheria Città delle Ville-Stefanese 2-1
Città di Gangi-Geraci 0-0
Don Carlo Misilmeri-L’Iniziativa 2-0
Folgore S.Agata-Gangi 0-2
Pro Tonnarella-Villabate 1-2
Real Finale-Polisportiva Gioiosa 1-0
Sinagra-Lascari 1-1
 

CLASSIFICA: Gangi 16, Geraci 14, Don Carlo Misilmeri 13, Acquedolcese, Bagheria Città delle Ville, Real Finale, Santangiolese, Villabate 10, Stefanese 8, L’Iniziativa 7, Folgore S.Agata, Lascari, Sinagra 6, Città di Gangi, Polisportiva Gioiosa 4, Pro Tonnarella 0

Sezione: Promozione / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 20:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print