Pareggia ma non si dispera l'Acquedolci: nella decima giornata del girone B di Promozione la capolista impatta 1-1 in casa del Due Torri ma allunga comunque sulla Cephaledium che viene fermata in casa da uno spettacolare Asd Milazzo. Il pareggio della battistrada del campionato arriva con il vantaggio ospite di Frisenda e il pari, pochi minuti dopo, di Biondo per il Due Torri. 

Ben più movimentato è il 3-4 dell'Asd Milazzo, corsaro come detto in casa della seconda forza del torneo. Ospiti avanti con Cariolo e La Corte ma che vengono ripresi in entrambi i casi da Giampiero Clemente (primo gol su rigore). Sul 2-2 si scatena Cariolo che, con altre due reti, completa la sua tripletta, rendendo vano il tris personale di Giampiero Clemente che chiude il match con un altro penalty. Non approfitta della sconfitta dei palermitani la Torrenovese, fermata sullo 0-0 in casa del Lascari, mentre è festival del gol anche tra Bagheria Città delle Ville e Gioiosa. Il 4-3 con cui la squadra palermitana entra in zona playoff è aperto da Tomasello, pareggia per i messinesi Sidoti su rigore e sempre dagli undici metri Centineo riporta in vantaggio il Bagheria. Nuovo pari Gioiosa con Sciliberto, Lo Coco e Aiello chiudono la gara rendendo vano lo squillo finale di Puliafito

Si ferma tra le mura amiche il Rocca, battuto 0-2 dal Sant'Anna (decidono il match Minnone e Megna), ed esce sconfitto con lo stesso risultato il Sinagra, fermato al Barone Salleo dall'Asd Gangi, che esulta con Cipolla e Butera. L'Acquedolcese rimonta il Città di Casteldaccia e vince 3-1 con Ceraulo e la doppietta di Marandano a ribaltare il punto ospite di Arduino, mentre la Santangiolese capitalizza al meglio la rete di Fantino per avere la meglio in trasferta sull'Altofonte. 

La 10^ giornata:
Acquedolcese-Città di Casteldaccia 3-1
Altofonte Football Club-Santangiolese 0-1
Bagheria Città delle Ville-Polisportiva Gioiosa 4-3
Cephaledium-Asd Milazzo 3-4
Due Torri-Acquedolci 1-1
Lascari-Torrenovese 0-0
Rocca di Caprileone-S.Anna 0-2
Sinagra-Asd Gangi 0-2

CLASSIFICA:
Acquedolci 26
Cephaledium* 22
Torrenovese 20
Asd Milazzo 19
Bagheria Città delle Ville 17
Rocca di Caprileone 15
Sinagra 15
Acquedolcese 14
Santangiolese 14
S.Anna 14
Asd Gangi 12
Due Torri 12
Altofonte Football Club 7
Città di Casteldaccia* 7
Lascari 7
Gioiosa 3
*una gara in meno

Sezione: Promozione / Data: Dom 11 novembre 2018 alle 21:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print