Giuseppe De Salvo, incubo finito: torna in campo con la Valdinisi

Il neo biancorosso è pronto al ritorno dopo la squalifica di 5 anni quando era un giocatore della Mediterranea Nizza e ripartirà proprio dall'impianto jonico
16.10.2019 15:24 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Valdinisi calcio
Giuseppe De Salvo, incubo finito: torna in campo con la Valdinisi

La Valdinisi arricchisce il proprio organico e lo fa inserendo un elemento di grande valore: il club jonico, infatti, riporta in campo Giuseppe De Salvo che, dopo un lungo stop per squalifica, adesso è vicini al rientro.
Il neo biancorosso, fermato per 5 anni dopo il match Mediterranea Nizza-Messana del dicembre 2014, era aggregato al gruppo fin dall’inizio della preparazione estiva e ora ha firmato il cartellino che lo lega ufficialmente alla compagine di mister Parisi per la stagione 2019/2020. Ricomincia così, proprio da dove aveva lasciato, dal Comunale di Nizza di Sicilia, la carriera calcistica di De Salvo. che 5 anni fa lo vide per l’ultima volta in campo in una partita ufficiale.
Col suo innesto si innalza così ulteriormente il tasso tecnico di un gruppo che, pur reduce da due sconfitte consecutive, ha ancora tanto da dimostrare per raggiungere i propri obiettivi stagionali.