Continua a gran ritmo la campagna acquisti della Polisportiva Acquedolcese, che ha ufficializzato l’arrivo in maglia biancoverde di Giuseppe Di Domenico.

Giocatore di grande esperienza che ha disputato campionati di C e D, Di Domenico vanta la vittoria di un campionato di Promozione con la Palermitana e un campionato di Eccellenza con Adrano. Ex, tra le altre, di Ischia, Brindisi, Ragusa, Agnone, lo scorso anno ha sfiorato l’Eccellenza con il Gangi, sfumata all’ultimo minuto di recupero dell’ultima partita.
Nasce centrocampista ma negli ultimi anni arretra di qualche metro, trasformandosi in difensore centrale, con grandi doti tecniche e un'ottima visione di gioco. 
Con il capitano Regina, Alfano, Raccuglia e qualche conferma dello scorso campionato va a completare un reparto di tutto rispetto.

"La presenza nella rosa della prossima stagione di giocatori che hanno condiviso con me le emozioni dello scorso anno e la società che mi ha fatto sentire subito importante, mi hanno convinto ad accettare di vestire la maglia biancoverde", sono le prime dichiarazioni da neo giocatore dell'Acquedolcese: "Un particolare ringraziamento al presidente, che si è scomodato personalmente per concludere la trattativa e con grande pacatezza mi ha convinto della serietà del progetto. Spero di riuscire a ricambiare questo trattamento. Certamente darò tutto me stesso".

Sezione: Promozione / Data: Lun 16 luglio 2018 alle 17:23 / Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print