La rinuncia della Real Tirrenia al torneo di Eccellenza ha rimesso in moto un mercato che sembrava ormai alle battute finali. Gli elementi della formazione di Giammoro fanno gola a tante società in cerca degli ultimi innesti e così, dopo il ritorno di Rosario Rasà al Torregrotta, un altro pezzo pregiato ha trovato una nuova sistemazione.

Si tratta di Giuseppe Sciliberto, che ha accettato la proposta del Gioiosa e giocherà, quindi, nel girone B di Promozione. Si veste di granata il futuro del talentuoso centrocampista che, in carriera, ha indossato anche le maglie di Rocca, Orlandina, Torregrotta e, nella passata stagione, del Real Rometta.

Con Sciliberto, altri ex compagni della Real Tirrenia potrebbero scendere di categoria e disputare il torneo di Promozione: l’Asd Milazzo sarebbe interessata a Shpellzaj e Aloe, che in rossoblù ritroverebbe mister Caragliano, già avuto al San Biagio, mentre su Buta avrebbe fatto un sondaggio l’Academy San Filippo. Solo contatti al momento, in attesa che le operazioni si concretizzino.

Sezione: Promozione / Data: Ven 07 settembre 2018 alle 09:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print