Gara combattuta e giocata e viso aperto da entrambe le squadre tra Santangiolese e Cus Palermo, che finisce 2-2, con i giallorossoneri di Giancarlo Ferrara che hanno reagito dopo il ribaltamento locale del risultato.

La gara inizia bene per il Cus, con Arnone che all'11' inventa l'ennesima magia di una stagione da prestigiatore. Palla recuperata dagli universitari a centrocampo, la sfera va al fantasista palermitano, che vedendo il portiere fuori dai pali calcia una bomba dalla notevole distanza. Il pallone si insacca sotto la traversa, un capolavoro. Il vantaggio, però, dura solo due minuti: la Santangiolese si dimostrerà pericolosissima su calcio piazzato, il Cus dovrà prenderne nota per il proprio futuro, ed arriva il gol del pari di Peppe Maisano. Situazione identica, minuto 27, angolo, palla al centro, colpo di testa, traversa e su ribattuta tap-in del 2-1 di Ciccio Saggio.

Il Cus non gioca un primo tempo brillantissimo, ma nella ripresa dimostra un piglio notevolmente migliore. Al 66' arriva il gol del 2-2, con Velardi, che dopo aver preso il posto di Russo si fa trovare pronto su cross e di testa la mette per il pari. Cinque minuti dopo miracolo dell'estremo locale su colpo di testa di Minà, il Cus alza il baricentro e ci prova. Nel finale due episodi dubbi da registrare, ma il risultato non cambia: è 2-2.

Sezione: Promozione / Data: Sab 03 dicembre 2016 alle 20:12 / Fonte: www.cuspalermo.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print