Prosegue la programmazione della Santangiolese per la stagione 2018/2019 che, grazie al lavoro del direttore sportivo Federico Sidoti, ha ufficializzato il rinnovo anche Antonino NaroGabriele Librizzi e Francesco Gullà ch continueranno a far parte della squadra.

Naro ha deciso di condividere in toto il progetto santangiolese, dopo la parentesi di due anni fa all’Acquedolcese. Jolly sempre a disposizione di mister Andrea Ioppolo, lo scorso anno ha ricoperto brillantemente più ruoli guadagnandosi la riconferma dell’ambiente santangiolese. La società non poteva certo privarsi di un ragazzo fondamentale sia dal punto di vista umano che calcistico.

Librizzi è un elemento importante del gruppo storico. Anche lui, dopo una parentesi alla Mamertina, ha scelto di tornare in pianta stabile. Il mister nutre nei suoi confronti grande rispetto sia umano che calcistico. Anche per quest’anno, il terzino sinistro darà il suo straordinario apporto umano e sportivo ai nostri colori.

Gullà è la bandiera dei biancoazzurri, un punto di riferimento, colui il quale ha scritto pagine importanti a suon di gol e grandi prestazioni. Il principe, per il sesto anno consecutivo - nonostante qualche offerta particolare - ha deciso senza esitazione di rimanere al centro del progetto biancoazzurro, perché Francesco Gullà è la Santangiolese e la Santangiolese è Francesco Gullà.

Sezione: Promozione / Data: Lun 23 luglio 2018 alle 09:36 / Fonte: ASD Santangiolese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print