Sono Gioiosa e Mazarese le ultime due società ripescate in Promozione dopo la riapertura dei termini per il ripescaggio. Escluse, invece, Belpaso e Raffadali. Messinesi e trapanesi,  che si aggiungono a Pro Falcone, Leonfortese, Città di Calatabiano, Supergiovane Castelbuono, Nissa e Virtus Ispica, ammesse in precedenza.

Il Comitato Regionale Sicilia ha così raggiunto quota 64 squadre per comporre 4 gironi da 16. In totale sono 21 le formazioni messinesi divise tra il girone B e C.
Nel primo spicca la presenza dell'Igea 1946, che se la vedrà con ambiziosi formazioni come Acquedolci, Acquedolcese, ma anche il Gangi, rappresentante palermitana con il Supergiovane Castelbuono.
Gescal, Messana e Atletico Messina sono le tre compagini cittadine che sono inserite nel girone C: tra le favorite sicuramente l'Asd Milazzo, "punto di partenza" del gruppo che comprende anche le joniche Sporting Taormina e Jonica e ben 9 catanesi.

GIRONE B
Acquedocese, Acquedolci, Castelluccese, Due Torri, Gangi, Igea 1946, Merì, Nuova Rinascita Patti, Gioiosa, Pro Falcone, Rocca di Caprileone, Santangiolese, Sinagra, Stefanese, Supergiovane Castelbuono, Torrenovese.

GIRONE C
Atletico Messina, Ciclope Bronte, Città di Calatabiano, Città di Misterbianco, Aci Sant'Antonio, Motta, Gescal, Jonica, Messana, Milazzo, Palagonia, Real Aci, Sporting Taormina, Valdinisi, Sporting Viagrande, Villaggio S.Agata.
 

Sezione: Promozione / Data: Ven 23 agosto 2019 alle 17:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print