Il presidente dell'Asd Igea 1946, Stefano Barresi, suona la carica in vista del derby di ritorno di Coppa Italia contro la Ss Milazzo, in programma domnai, (domenica 8 settembre) al "D'Alcontres Barone": in palio c'è il passaggio al turno successivo.
"I ragazzi sono determinati a fare bene e a presentarsi nel migliore dei modi davanti ai nostri tifosi. L'impegno non sarà dei più facili, il Milazzo ha una buona squadra, ma vogliamo superare il turno", ha commentato il massimo dirigente.

Sarà un derby senza tifosi ospiti come all'andata al "Marco Salmeri": "Un vero peccato ma speriamo che sia l'ultima volta e che tra Igea e Milazzo si possa giocare sempre con grande agonismo, anche all'insegna del sano sfottò, ma sempre in un clima di correttezza. E proprio per favorire e rafforzare quel clima di distensione - ha spiegato Barresi - i dirigenti dell'Igea assisteranno al match dalla tribuna con il presidente del Milazzo Franco Alacqua e gli assessori comunali allo sport delle due città, Giuseppe Crisafulli e Antonio Raimondo, un piccolo segnale per ricordare che il calcio è un gioco che deve unire e non dividere".

Sarà quindi l'esordio in casa per i giallorossi. Da un paio di settimane l'Igea ha preso possesso del "D'Alcontres Barone", trovando una struttura in buone condizioni: "Non possiamo lamentarci - ha aggiunto il presidente - sebbene chi ha gestito l'impianto fino al 20 agosto ha trascurato qualcosa. Domenica saranno aperti entrambi i settori di tribuna e gradinata".
Il costo del biglietto è di 5 euro. Ingresso interdetto ai residenti nel comune di Milazzo. Ai botteghini lato tribuna e lato gradinata sarà anche possibile acquistare gli abbonamenti a soli 50 euro: la tessera darà diritto all'ingresso a tutte le quindici gare interne di campionato dei giallorossi.

Sezione: Promozione / Data: Sab 07 settembre 2019 alle 11:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print