Festival del gol tra Acquedolcese e Bagheria che, al “Latteri Scaffidi”, danno vita a un entusiasmante 3-3, che conferma le due squadre in lotta per un posto tra i play-off. Partono meglio i palermitani che, in poco più di mezzora, vanno a segno due volte: al 21’ Di Martino devia la conclusione di Aggiato, ma sulla ribattuta Nave ribadisce in rete; al 35’, invece, Aiello salta un avversario e batte di nuovo Di Martino che non riesce a deviare il tiro del giocatore ospite. I biancoverdi reagiscono poco dopo, ma non sono precisi dal dischetto: Nave commette fallo su Marandano e lo stesso attaccante si fa respingere il rigore da Milani. Il gol che riapre la gara arriva, comunque, al 43’ con Oliverio che accorcia con una potente conclusione al volo sotto l’incrocio. Sull’1-2 l’Acquedolcese ci crede e, in avvio di ripresa (54’), ristabilisce la parità con Marandano che approfitta di un’incertezza di Milani per siglare il 2-2. Tutto da rifare per il Bagheria che, al 75’, si riporta in avanti con Lo Piparo, che sfrutta al meglio l’assist di La Vardera e, da pochi passi, supera Di Martino. La squadra di mister Emanuele non si arrende e, all’88’, fissa il definitivo 3-3 con Marandano che, nel momento decisivo, non sbaglia il rigore che, concesso per fallo di Centineo su Mazouf, regala un punto prezioso ai suoi.
Risultato che permette al Bagheria di restare in quinta posizione con 25 punti, come il Lascari e con due punti di vantaggio sull’Acquedolcese.

ACQUEDOLCESE-BAGHERIA 3-3
Marcatori: pt 21’ Nave (B), 35’ pt Aiello (B), 43’ pt Oliverio, 9’ st Marandano, 30’ st Lo Piparo (B), 43’ st (rig.) Marandano

Acquedolcese: Di Martino, Galati Gianl., Castiglia, Castiglione, Regina, Drago, Scorza (43’ st Caroniti), Oliverio, Marandano, Pizzuto (45’ st Bevacqua), Mazouf M. A disp.: Siragusa, Mazouf I., Marano, Monastra, Galati Giov. All.: Emanuele
Bagheria: Milani, Nave (45’ st Napolitano), Accomando, Graziano (15’ st Lo Piparo), Gagliano, Centineo, Aiello, De Lisi, La Vardera (35’ st Mineo G.), Aggiato (25’ st Alioto), Di Lorenzo (22’ st Intermoia). A disp.: Stabile, Camarda. All.: Mineo M.
Arbitro: Bonasera di Enna
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 14 gennaio 2018 alle 23:07 / Fonte: Gino Pappalardo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print