Il centrocampista Angelo D'Amico ritorna all'Acquedolcese

Il classe 1991 ha giocato in biancoverde nel 2015/2016, mentre nell'ultima stagione ha indossato la maglia della Stefanese: "Felice di tornare. La società è cresciuta molto"
11.07.2018 10:06 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 202 volte
Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Il centrocampista Angelo D'Amico ritorna all'Acquedolcese

Importante ritorno in casa Polisportiva Acquedolcese che, dopo il rinnovo con il capitano Luciano Regina, ha annunciato l'ingaggio di Angelo D’Amico.

Centrocampista duttile che torna in maglia biancoverde a distanza di tre stagioni, quando, nel 2015/2016, realizzò 10 reti.
Il classe 1991 ha vestito, negli anni, anche le maglie di Cefalú, Cus Palermo, Partinicoaudace e, nell'ultima stagione, della Stefanese, mettendo sempre a segno una media di dieci gol a stagione.

“Sono felicissimo di ritornare in una realtà come quella di Acquedolci, dove mi hanno fatto sentire a casa", sono state le prima parole di D'Amico: "Ho mantenuto un buonissimo rapporto con tutta la tifoseria che ha sempre avuto grandissimo rispetto per me. Credo che la società sia cresciuta molto rispetto a quando ho giocato qui e sono contento di poter giocare le partite casalinghe davanti ai nostri tifosi al comunale Latteri-Scaffidi".