Si è concretizzato il primo colpo del Giardini Naxos, che ha tesserato Giuseppe Vaccaro, rinforzo fortemente voluto da mister Francesco Brunetto che si è interessato in prima persona per portare in maglia giardinese il 26enne originario di Gaggi.

Un centrocampista eclettico che sa interpretare bene sia il ruolo da interno che quello di esterno, nato calcisticamente nella Desport Gaggi, con la quale ha vinto, da juniores, anche un campionato di Seconda categoria, e proveniente dal Calatabiano, anche qui un campionato vinto, in Prima Categoria, nel 2015-2016, nel quale ha giocato le ultime due stagioni.

Per presentarsi alla sua nuova società, Vaccaro parte proprio dal recente passato: "Ringrazio la G.S.C. Calatabiano per avermi accolto bene e per le due belle stagioni trascorse - esordisce - che mi hanno permesso di mettermi in evidenza nel campionato di Promozione. In particolare un ringraziamento speciale va a mister Graziano Sapienza, allenatore esperto e grande motivatore, che mi ha fatto crescere molto a livello calcistico e con il quale ho instaurato un ottimo rapporto anche extra-calcistico".

Dopo aver affrontato doverosamente il capitolo "passato", Vaccaro si concentra sul presente e sull'imminente futuro che lo vedrà alla corte di mister Brunetto tra poco più di 20 giorni: "Sono davvero onorato di essere entrato a far parte di questo gruppo e di poter giocare in una piazza che reputo importantissima. Spero di fare una grande stagione per me, per la società e per il città. Il mister mi ha parlato del progetto - sottolinea il centrocampista - e so che si stanno compiendo grandi sforzi per allestire una squadra competitiva con ottimi giocatori. Il nostro unico obiettivo quindi - conclude il centrocampista - non può che essere una grandissima annata di calcio cercando di trarre il massimo da ogni partita"

Sezione: Promozione / Data: Lun 17 luglio 2017 alle 14:50 / Fonte: www.asdgiardininaxos.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print