Dopo il turno di riposo osservato la settimana scorsa, il Città di Messina si prepara ad un nuovo impegno di campionato. Domani pomeriggio i giallorossi saranno di scena a Terme Vigliatore per sfidare la matricola San Biagio, nel match valido per il 20esimo turno del torneo di Promozione.
I peloritani proveranno a ritrovare il sorriso dopo due pareggi consecutivi continuando a lottare per conquistare il miglior piazzamento possibile in chiave play-off. Il tecnico Santino Bellinvia potrà contare sul rientro del bomber Amante, fermato dal giudice sportivo nell’ultima gara di campionato, e di Arigò che ha recuperato da un problema al polpaccio. Assente invece Quintoni per un affaticamento all’adduttore, così come gli infortunati storici Iovine e Galletta.

Di seguito la lista dei 19 convocati scelti al termine della seduta di rifinitura effettuata stamattina sul sintetico del "Garden Sport":
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Ivan Cordima, Domenico Bombara, Francesco Scarfì
Centrocampisti: Salvatore Balastro, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Gioele Ballarò
Attaccanti: Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove, Davide Arigò, Giuseppe Amante

Calcio d’inizio alle 15. A dirigere la gara il signor Antonio Andrea D’Aquino. Assistenti: Salvatore Maccarone di Acireale e Antonio Enrico Ferlito di Catania

Sezione: Promozione / Data: Sab 04 febbraio 2017 alle 20:44 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print