Con l’obiettivo di tornare al successo, dopo il pareggio casalingo di sabato scorso con il Catalabiano, il Città di Messina si prepara al derby del “Marullo” con il Gescal, in programma domani alle 14.30 per la terza giornata del girone di ritorno di Promozione.
La squadra questo pomeriggio ha effettuato la tradizionale seduta di rifinitura sul sintetico del "Garden Sport". Bellinvia dovrà fare i conti con diversi infortuni: a Galletta e Iovine si è, infatti, aggiunto il bomber Arigò ancora bloccato da una contrattura al polpaccio. Non sarà della gara neanche Amante, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata nella gara della scorsa settimana, mentre Scarfì godrà di un permesso concessogli dalla società. Rientra, invece, dalla squalifica il capitano Domenico Bombara.

Di seguito la lista dei 18 convocati:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Ivan Cordima, Giuseppe Sergi, Domenico Bombara
Centrocampisti: Salvatore Balastro, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Giuseppe Quintoni, Gioele Ballarò
Attaccanti: Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove

A dirigere il match il signor Luca Naselli di Catania. Assistenti: Matteo Cardona e Diego Pernicone, entrambi di Catania.

Sezione: Promozione / Data: Ven 20 gennaio 2017 alle 20:04 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print