Una settimana di riflessione, per capire come affrontare la stagione 2018/2019 e, alla fine, nonostante tutte le difficoltà, il Gioiosa ha deciso di continuare, di guardare avanti e non abbandonare quel torneo di Promozione salvato con tanta fatica. Gli aiuti sperati non sono arrivati ma - si legge in una nota del club - "in data 02/07/2018 il Direttivo della Polisportiva Gioiosa si è riunito per fare il punto della situazione in merito al precedente comunicato in cui si invitavano nuove forze per aiutarci per la stagione 2018/2019. Nonostante nessuno si sia fatto avanti in alcun modo, questi “pazzi” dirigenti,bcol sostegno dei propri tifosi, hanno un amore verso la squadra del proprio paese che va al di là di ogni cosa e quindi comunichiamo ufficialmente che la prossima stagione la Polisportiva Gioiosa sarà ai nastri di partenza del campionato di Promozione".

Un deciso cambio di rotta e, nonostante una settimana fa la stessa dirigenza aveva evidenziato che non ci fossero più le condizioni per affrontare il campionato, non si è voluto vanificare un obiettivo raggiunto poco più di due mesi fa nel play-out contro il Villabate.
Inoltre, nella stessa riunione è stato eletto il nuovo direttivo che ha nominato, all’unanimità, Andrea Cultrona come nuovo presidente della Polisportiva Gioiosa: "Si ringrazia per l’impegno, l’amore, e la passione che non è mai mancata nella sua ventennale presidenza il signor Giovanni Princiotta".

L'invito a nuove forze che possano dare una mano alla dirigenza granata è sempre valido, la speranza è di trovare una preziosa collaborazione per affrontare serenamente la nuova stagione: "Restano aperte le porte a chiunque voglia contribuire al progetto “Gioiosa”!".

In attesa di sviluppi, il prossimo passo sarà quello di scegliere il nuovo allenatore. Dopo la separazione da mister Calogero Bonina, che ha raggiunto l'obiettivo prefissato a inizio stagione, la società ha annunciato che "a breve sarà annunciato il nuovo allenatore".

Sezione: Promozione / Data: Mar 03 luglio 2018 alle 10:34 / Fonte: ASD Polisportiva Gioiosa
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print