Corre il Gioiosa che, dopo aver chiesto e ottenuto il rinvio della gara di Coppa Italia contro il Sinagra (domenica 8), si sta concentrando sul mercato per allestire un organico in grado di ben figurare e disputare un tranquillo campionato di Promozione.

Dopo le prime novità con l’arrivo di ben cinque argentini, continua ad arricchirsi la rosa affidata al riconfermato mister Mirko Silvestri.

Vestirà la maglia granata Angelo Falcone, centrocampista classe ’98: cresciuto nelle giovanili del Torregrotta, nelle ultime due stagioni ha collezionato oltre 50 presenze nel campionato di Eccellenza con la maglia del Camaro.

Arriva anche il giovane Mattia Garofalo, classe 2001: altro centrocampista, il neo acquisto ha vinto lo scudetto da protagonista con gli Allievi del blasonato Calcio Sicilia nella stagione 2016-17, per poi passare al Palermo giocando tutte le partite titolare con l'Under 17.

Il terzo rinforzo è un giocatore di grande esperienza come Uccio Bongiovanni: anche lui centrocampista, classe 1986, ha indossato le maglie di Igea Virtus, Castelbuono, L’Iniziativa e Sinagra.

Sezione: Promozione / Data: Mer 04 settembre 2019 alle 16:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print