Il Rocca di Capri Leone si muove ancora sul mercato e ha annunciato di aver ingaggiato, per la stagione in corso, i difensori Andrea Mantegna e Stefano Valenza.

Mantegna, difensore centrale classe 1994 ha già esordito domenica scorsa ad Acquedolci e proviene dal Due Torri, mentre in passato ha indossato anche le maglie di Sinagra, Orlandina, Mamertina e Futura Brolo.
Valenza, invece, è un terzino destro classe 2001: giovane di grande prospettiva, dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile del Trapani Calcio, ha disputato lo scorso campionato con gli Allievi Regionali della Polisportiva Calcio Sicilia, con cui si è laureato campione regionale. "Per la positiva riuscita dell’operazione - si legge nella nota del club biancoazzurro - da sottolineare l’importante lavoro del nostro consulente di mercato Francesco Marino".

Dopo il pari contro l'Acquedolci, il Rocca torna in campo domenica contro l'Altofonte: vista l'indisponibilità del "Nuovo Comunale", la gara si giocherà al "Barone Salleo" di Sinagra.

Sezione: Promozione / Data: Gio 13 settembre 2018 alle 12:02 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print