Il Rocca blinda la difesa con gli ingaggi di Mantegna e Valenza

Mantegna, classe 1994, è un difensore centrale ex Due Torri, mentre Valenza è un terzino juniores, classe 2001, cresciuto nel Trapani
13.09.2018 12:02 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 268 volte
Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Il Rocca blinda la difesa con gli ingaggi di Mantegna e Valenza

Il Rocca di Capri Leone si muove ancora sul mercato e ha annunciato di aver ingaggiato, per la stagione in corso, i difensori Andrea Mantegna e Stefano Valenza.

Mantegna, difensore centrale classe 1994 ha già esordito domenica scorsa ad Acquedolci e proviene dal Due Torri, mentre in passato ha indossato anche le maglie di Sinagra, Orlandina, Mamertina e Futura Brolo.
Valenza, invece, è un terzino destro classe 2001: giovane di grande prospettiva, dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile del Trapani Calcio, ha disputato lo scorso campionato con gli Allievi Regionali della Polisportiva Calcio Sicilia, con cui si è laureato campione regionale. "Per la positiva riuscita dell’operazione - si legge nella nota del club biancoazzurro - da sottolineare l’importante lavoro del nostro consulente di mercato Francesco Marino".

Dopo il pari contro l'Acquedolci, il Rocca torna in campo domenica contro l'Altofonte: vista l'indisponibilità del "Nuovo Comunale", la gara si giocherà al "Barone Salleo" di Sinagra.