Il Rocca conferma mister Bontempo: "Progetto ambizioso ed equilibrato"

Il tecnico guiderà ancora i biancoazzurri e sta lavorando con la società per allestire l'organico: "L'obiettivo primario sarà sempre il bene della squadra"
10.07.2019 14:38 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Il Rocca conferma mister Bontempo: "Progetto ambizioso ed equilibrato"

"Ringrazio la società Usd Rocca di Capri Leone che mi ha rinnovato la fiducia per portare avanti un progetto ambizioso, ma equilibrato". Ad annunciare la prosecuzione del rapporto è lo stesso allenatore Massimo Bontempo che, per il secondo anno consecutivo, guiderà la formazione biancoazzurra in Promozione.

"Quello che prometto ai dirigenti prima e ai tifosi dopo, è che chi vorrà vestire la maglia biancoazzurra dovrà sposare in toto l’idea di fare calcio, dovrà onorare sempre e comunque la maglia, dovrà avere l'impressione di vivere in una famiglia e come tale l’obiettivo primario sarà sempre il bene della stessa. Il singolo a disposizione della crescita di tutta la squadra, la squadra a disposizione della crescita del singolo", ha aggiunto il tecnico che ha spiegato così la sua filosofia in attesa dei rinforzi per affrontare la nuova stagione. 

"Con la società stiamo cercando i profili giusti che possono fare al caso nostro per poter iniziare la preparazione con la squadra al completo e poter lavorare sodo per riportare la società, i tifosi e il paese tutto dove meritano.Non vedo l’ora di iniziare - ha concluso mister Bontempo - per trasmettere ai miei calciatori e a tutto l’ambiente l’amore e la passione che ho dentro di me per questo sport meraviglioso che è parte integrante e fondamentale della mia vita".