Il Rocca di Caprileone ha già voglia di ricominciare e lo vuole fare in modo “Eccellente”. Nella prossima stagione agonistica la società dovrà affrontare il massimo campionato regionale di Calcio e dovrà affrontare squadre dal blasone altisonante per tutta la Sicilia. I successi dello scorso anno della prima squadra e del settore giovanile hanno dato molto entusiasmo e voglia di far bene. Il piccolo paese della provincia di Messina può trovare stabile consacrazione nel campionato di Eccellenza per cui allestire una squadra competitiva sarà il compito assegnato per i prossimi mesi, così da continuare il processo di crescita avviato negli anni.

Devono ancora definirsi i gironi, ma ci saranno piazze storiche: Igea Virtus, Milazzo, Acireale, Leonzio, Giarre, Paternò e Città di Messina solo per fare qualche esempio. La struttura del “Nuovo Comunale” si presta ad ospitare grande sfide contro le più grandi squadre del girone, con un seguito di tifosi al pari di quello del Rocca di CapriLeone. Lo scorso anno tutti i media sino sono interessati alle imprese sportive della squadra, da domani la ribalta sarà superiore. Aumenteranno le responsabilità e le pressioni, ma la dirigenza è pronta a dimostrare il proprio valore nelle scelte e nell’organizzazione.Per esserci bisogna organizzarsi da adesso, essere preparati su ciò che sarà e quello che Rocca di Capri Leone rappresenta.

Per tutto questo la società sta potenziando la propria area marketing e cerca nuove risorse: i candidati interessati dovranno risiedere nel territorio nebroideo, avere una esperienza, anche minima nel settore commerciale. Potranno invare il proprio Curriculm vitae all’indirizzo marketing@usdrocca.com. Le selezioni si terranno a partire da lunedì 4 maggio 2015.

Sezione: Promozione / Data: Ven 17 aprile 2015 alle 16:51
Autore: Emanuele Rigano / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print