I primi segnali si erano già avuti la settimana scorsa dopo tre sconfitte consecutive e, oggi, dopo l'ultimo pari interno contro il Gioiosa, il Rocca di Capri Leone ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra Giuseppe Lombardo.
L’ultimo negativo periodo, che ha fatto scivolare i biancoazzurri a sei lunghezze dai play-out e otto dai play-off, obiettivo del club, ha spinto la dirigenza e cambiare allenatore, che sarà annunciato nelle prossime ore e che dovrà preparare il match esterno contro la Santangiolese.

Finisce quindi dopo un anno e mezzo l’esperienza di mister Lombardo sulla panchina del Rocca: “La società in toto ringrazia il mister per il lavoro svolto – si legge nella nota del club - che ha messo in mostra con la casacca biancoazzurra tanti giovani calciatori e che ha portato la squadra ad un terzo posto, nello scorso torneo di Prima Categoria. Non possiamo che apprezzare l’impegno, l’attaccamento e le doti umane del mister. Purtroppo, però, nel calcio, come nella vita, i risultati sono importanti e il club ritiene opportuna una scossa, per invertire la rotta intrapresa nelle ultime gare”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 22 gennaio 2019 alle 13:09 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print