Il Rocca ne conferma dieci. Oteri: "Sono il motore della squadra"

Di Pane, Protopapa, Di Giandomenico, Nunzio Lombardo, Matteo Lombardo, Fallo, Incognito, Prestimonaco, Savaglios e Campisi sono i giocatori che indosseranno ancora la maglia biancoazzurra
13.07.2019 11:08 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Danilo Prestimonaco
Danilo Prestimonaco

Salutati i primi giocatori che non faranno più parte della rosa di mister Bontempo, il Rocca di Capri Leone ha ora annunciato chi, invece, indosserà ancora la maglia biancoazzurra. Resteranno al "Nuovo Comunale" il portiere Francesco Di Pane, l'attaccante Mattia Protopapa, i centrocampisti Kevin Di Giandomenico, Nunzio Lombardo, Matteo Lombardo, Andrea Fallo Marco Incognito, il capitano e difensore Danilo Prestimonaco, Marco Savaglios e Pablo Campisi.

Tutti fortemente voluti dal mister e dalla società, rappresentano l'anima dello spogliatoio biancoazzurro e quindi le certezze da cui ripartire. Soddisfatto anche il team manager Domenico Oteri, che ha parole di stima nei loro confronti: "Per noi era importante ripartire dalle conferme dei ragazzi che rappresentano Rocca all'interno del gruppo perché il vero motore motivazionale sono loro. Gente pronta a tutto per la maglia biancoazzurra e che ci rende orgogliosi per quello che danno dentro e fuori dal campo".