Tempo di conferme per il Sinagra che, seguendo sempre la politica societaria di valorizzazione dei giovani locali, ha annunciato che quattro calciatori, tutti prodotto del vivaio, resteranno in giallorosso: si tratta di Giuseppe Mangano, Giuseppe Radici, Leo Bonfiglio e Alessandro Natalotto.

Giuseppe Mangano, classe 2002, è alla sua seconda esperienza in un campionato di Promozione. Nonostante la sua giovanissima età, la scorsa stagione si è già ben distinto, collezionando presenze e ottime prestazioni che lo hanno affermato fra i migliori Juniores della categoria.

Giuseppe Radici, classe 2000, è un attaccante esterno che lo scorso anno, oltre a iniziare a giocare con continuità, ha messo a segno alcuni gol pesanti.
Anche per la prossima stagione rientrerà nel reparto Juniores e di certo non gli mancheranno le occasioni per fare bene.

Leo Bonfiglio, classe 1999, si troverà a difendere i pali del Sinagra per la terza stagione consecutiva. Anno dopo anno, i suoi progressi si sono notati a vista d'occhio, tanto che la società ha deciso di puntarci nuovamente.

Alessandro Natalotto, classe 1998, attaccante esterno, è un ragazzo dotato di grandissime qualità tecniche. Lo scorso campionato, oltre che per gli importanti gol segnati, si è distinto grazie per le sue giocate e accelerazioni e, il prossimo, potrebbe anche essere l'anno della definitiva consacrazione

Sezione: Promozione / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 10:27 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print