Il colpo che non ti aspetti per la chiusura di mercato del Sinagra, che ha piazzato la seconda e ultima operazione di questa sessione dicembrina, portando in giallorosso un elemento di provata esperienza e grande carisma.
La società nebroidea, infatti, ha annunciato l’ingaggio di Alessandro Giacobbe, classe 1981, in passato più volte a un passo dall'approdo in maglia giallorossa e appena svincolato dal Rocca.

Il difensore, protagonista di tante battaglie da avversario, fino a pochi giorni fa è stato una vera e propria bandiera della società caprileonese, della quale rappresenta la storia, avendo indossato la maglia biancazzurra per 18 stagioni, inframmezzate solamente da due esperienze esterne: da giovane all'Orlandina e alla Piana Brolo in Promozione e cinque anni fa un' altra stagione di nuovo a Brolo, sponda Tiger, sempre in Promozione, con in panchina mister Perdicucci.

“La società Sinagra Calcio in tutte le sue componenti dà il benvenuto ad Alessandro Giacobbe e gli fa un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura”.
Il sodalizio giallorosso ha lavorato ancora una volta con pazienza, assicurandosi un autentico pezzo pregiato in vista dell’agguerrito girone di ritorno nel girone B di Promozione.
 

Sezione: Promozione / Data: Mer 17 dicembre 2014 alle 10:58 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print