Settimana di allenamenti intensi per il Torregrotta che ha concluso la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il temibile Trecastagni, che si presenta al “Comunale” reduce da quattro successi consecutivi, mentre i torresi cercano ancora la prima vittoria stagionale.
Dopo lo 0-0 esterno contro il Città di Randazzo, gli etnei hanno messo sotto Aci S.Antonio (1-0), FC Spadaforese (2-0 in trasferta), Sporting Taormina (2-1) e Randazzo (1-0), e adesso puntano al primo posto del girone cercando di sfruttare il momento negativo in casa rossoblù.

Il tecnico del Torregrotta, Peppe Borelli, dovrà ancora una volta rivedere la formazione da mandare in campo ma è intenzionato a puntare sul consueto modulo di gioco e su una squadra determinata a muovere una classifica che vede i tirrenici penultimi con appena tre punti. Contro il Trecastagni sarà il primo due impegni casalinghi consecutivi, ma soprattutto il primo di una serie di scontri che potrebbero rivelarsi decisivi: dopo la sfida di sabato, infatti, Bucca e compagni riceveranno il Randazzo quindi la trasferta con l’Aci San Filippo e, ancora in casa, il match contro il Città di San Filippo del Mela.

Per la gara contro la squadra etnea, mancherà ancora il terzino Bonaffini, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica, e il jolly Ruggeri, squalificato per un turno dopo il quarto cartellino giallo stagionale rimediato al "Bacigalupo" di Taormina. Indisponibili anche gli “under” Cacciotto e De Salvo, mentre tra i convocati ci sarà il casse ‘98 Emanuele Trovato, che si è ben comportato con la formazione degli Allievi Regionali.

I 19 convocati di mister Borelli:
Portieri: Bucca, Vinci (‘96)
Difensori: Borelli, Cucè A., Cucè G., Impalà, Irrera, Merlino (‘97)
Centrocampisti: Bombaci, Cambria, La Spada, Romeo T. (‘96), Scibilia D.F., Sciliberto
Attaccanti: Aricò, Bertino, Romeo E. (‘97), Saporita, Trovato (‘98)
 

Sezione: Promozione / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 10:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print