Doppio colpo nel reparto offensivo per il Villafranca Messana che, alla vigilia del match di ritorno di Coppa Italia contro il Gescal, ha annunciato i tesseramenti degli attaccanti Francesco Bruno e Marco Milici.

Bruno, classe 1986, ex Oliveri calcio a 5 ed esperienze nel Beach Soccer Villafranca, ha giocato le ultime stagioni proprio con la maglia biancoverde in Prima categoria, mentre Milici, classe 1985, dopo aver indossato la maglia del Piero Mancuso in Promozione, ha giocato con il Real Rometta e con il Saponara in Prima categoria.

Elementi di esperienza per l’attacco del Villafranca Messana che, comunque, resta ancora vigile sul mercato ed entro la chiusura della sessione estiva (15 settembre) non esclude ulteriori innesti. Possibili interventi, infatti, potrebbero riguardare anche altri reparti, mentre non si è concretizzato l'ingaggio dell’ex attaccante del Gescal, Michele De Tommasi, libero di accasarsi in un’altra società.

I due nuovi giocatori, Bruno e Milici, sono già a disposizione di mister Mancuso e toccherà anche a loro cercare di ribaltare l’1-1 casalingo di sabato scorso e tentare così di strappare la qualificazione al “Marullo”.

Sezione: Promozione / Data: Ven 31 agosto 2018 alle 11:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print