Domani al Comunale di Giammoro, alle ore 15, la Messana torna in campo per affrontare la Tirrenia, terza forza del campionato, per cercare il riscatto dopo la debacle di sabato scorso, quando i ragazzi di mister Lucà, complice una direzione arbitrale inadeguata e insufficiente del Signor La Rosa di Barcellona, sono stati sonoramente sconfitti dall’Aci S Antonio. Ovviamente, con ciò non si vuole sovvertire la sconfitta, resa ancora più pesante dalle espulsioni di Cardia, Libro e Angrisani, squalificati per un turno e assenti domani, ma Broccio e compagni hanno dimostrato, in più di una circostanza, di avere la forza e il carattere per superare momenti di difficoltà.
Il tecnico ritrova il portiere Arrigo e il difensore Alibrandi, reduci da infortuni, e il giovane Mannino, al rientro da un turno di squalifica, ma, senza i tre giocatori fermati dal giudice sportivo, sarà costretto a trovare valide soluzioni per affrontare questa insidiosa trasferta.
Arbitrerà l'incontro il signor Antonio Andrea D’Aquino, con la collaborazione degli assistenti Lorenzo Santorocco e Giulio Sorace, tutti della sezione di Catania. La gara sarà disputata a porte chiuse.

I convocati:
Portieri: Michele Canale, Giuseppe Trinchera (1999), Francesco Arrigo;
Difensori: Daniele Broccio, Giacomo Alibrandi, Luciano Crucitti (1999), Francesco Saija (1999), Davide Arena, Manuel Mannino (2000);
Centrocampisti: Alessio De Salvo (2000), Benito Costanzo, Antonio Foti (2000), Francesco Brancati;
Attaccanti: Anthony Arena (2000), Fabio Buda, Andrea Parachì, Mario Futia, Fabio La Rocca
 

Sezione: Promozione / Data: Ven 17 novembre 2017 alle 18:49 / Fonte: USD Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print