L'Acquedolcese punta sui giovani Delfio Salerno e Giuseppe Parafioriti

Il club biancoverde rinforza il settore juniores con due giovani centrocampisti classe 2002
31.07.2019 10:54 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Liprino e Parafioriti
Liprino e Parafioriti

Non si ferma la "furia" estiva dell'Acquedolcese, che continua la campagna acquisti a suon di colpi. Gli ultimi due riguardano il parco juniores e il club biancoverde ha messo sotto contratto Delfio Salerno e Giuseppe Parafioriti.

Classe 2002, Salerno è un centrocampista ex Asd Acquedolci e New Eagles: rappresenta "una delle migliori espressioni della nuova generazione di acquedolcesi", ha dichiarato il direttore tecnico Nino Liprino, commentando il suo arrivo in squadra.

Parafioriti, anche lui classe 2002 e centrocampista, conferma la voglia e la sfida dell' Acquedolcese di puntare sul binomio giovani-territorio. Parafioriti, ex Free Time, quest'anno è alla prima esperienza in un campionato di adulti, proviene da Galati Mamertino. Il direttore generale Sergio Mezzanotte è sicuro delle sue qualità: "Una delle scelte di mercato verteva anche sul suo nome grazie alla fama che il giovanissimo Giuseppe è riuscito a procurarsi in campo. La dirigenza gli dà il benvenuto, la tifoseria attende le performance della coppia Salerno - Parafioriti, fiore all'occhiello della prossima stagione".