Classe 1991, il calciatore palermitano Lorenzo Tinnirello è l'ultimo acquisto dell'Acquedolcese e, dopo essere stato allenato da Giancarlo Ferrara nella Cephaledium, lo ritrova sulla panchina biancoverde.

Il centrocampista ha alle spalle una carriera di tutto rispetto: nel 2009 é campione d'Italia con la Primavera del Palermo; a seguire Eccellenza con Kamarat (play-off), Villabate, Raffadali (play-off), Mussomeli, Canicatti (Promozione, finale play-off), Mesola (Eccellenza in Emilia Romagna), ancora Villabate (campionato di Promozione vinto), Caccamo (Eccellenza, finale play off), e Cephaledium (Promozione e campionato vinto con il mister Ferrara). 

Il club acquedolcese continua così ad arricchire il proprio organico ma ha anche annunciato altri colpi che rafforzeranno la rosa già molto competitiva. "Sono molto entusiasta per questa nuova avventura - le prime parole di Tinnirello con la nuova maglia - e spero di continuare ad avere una striscia di risultati vincenti nella mia carriera con l'Acquedolcese. Ringrazio la società per la fiducia e spero di ricambiarla con le prestazioni in campo. Inoltre, mi ha spinto tanto il mister Ferrara, che è un allenatore vincente e che se si trova ad Acquedolci un motivo ci sarà".

Sezione: Promozione / Data: Ven 16 agosto 2019 alle 10:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print