L'Acquedolcese riparte dal capitano: confermato Luciano Regina

Terzo anno in biancoverde per il difensore: "Sono contento di legarmi nuovamente a questa società e sono certo che costruiremo una grande squadra"
10.07.2018 11:06 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 230 volte
Fonte: Polisportiva Acquedolcese
L'Acquedolcese riparte dal capitano: confermato Luciano Regina

Acquedolcese e Luciano Regina ancora insieme per il terzo anno consecutivo. Il capitano biancoverde è, quindi, la prima riconferma del club: condottiero di molteplici battaglie, il numero 5 ha raggiunto nella stagione appena conclusa il traguardo delle 50 partite in maglia biancoverde e le 600 in carriera tra Promozione ed Eccellenza. Regina ha deciso di sposare nuovamente la causa dell'Acquedolcese, per lui diventata una seconda famiglia. Quest'anno ad Acquedolci ritroverà mister Bongiovanni che lo ha fortemente voluto nelle sue esperienze a Tortorici, dove hanno vinto insieme il campionato di Promozione, a Rocca di Caprileone e a Sant’Agata di Militello.

“Sono contento di legarmi nuovamente a questa società. La Polisportiva Acquedolcese e i suoi tifosi fanno parte di me e sono felice di ritrovare qui mister Bongiovanni che mi ha allenato più volte nella mia carriera e con il quale ho uno stretto rapporto di amicizia che va al di fuori del rettangolo di gioco”, queste le parole del capitano biancoverde, che conclude affermando: “Sono a conoscenza del progetto tecnico della società e sono certo che costruiremo una grande squadra".