Non si ferma la Polisportiva Acquedolcese che, in questa prima fase di calciomercato, continua a rinforzare l'organico a disposizione di mister Salvatore Bongiovanni: l'ultimo ingaggio, il quinto in pochi giorni, è quello di Angelo Ferrante.

Il trequartista classe 1990 ritrova ad Acquedolci i suoi compagni di squadra dello scorso campionato con il GangiDi Domenico e Raccuglia.
Ferrante ha, inoltre, vestito le maglie di Marsala, Aragona, Ragusa, Cesenatico, Raffadali e Paternò. Il neo acquisto biancoverde ha militato nelle giovanili di primissimo ordine come il Palermo e la Lazio.

“Nella scelta delle mie squadre ha sempre avuto un ruolo importante il calore del pubblico. Lo scorso anno avevo percepito da avversario la vicinanza dei tifosi alla Polisportiva - ha commentato Ferrante -. La sera che i dirigenti mi hanno invitato ad Acquedolci per una cena, prima, e al bar, poi, ho avuto modo di percepire questo attaccamento. So che anche il mister ha puntato su di me, scegliendomi tra i tanti nomi che solitamente si fanno nel periodo di calciomercato. Sono certo di poter ripagare la sua fiducia. Vengo da un campionato a dir poco sfortunato, ma concluso con 15 gol all’attivo. Insieme ai miei compagni, che ritrovo ad Acquedolci, siamo riusciti a portare tanto entusiasmo a Gangi e sono sicuro che ne porteremo altrettanto ad Acquedolci".

Sezione: Promozione / Data: Mer 18 luglio 2018 alle 19:04 / Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print