L'Acquedolcese tessera Praticò: "Arrivo già previsto da tempo"

Il club ha chiuso l'accordo con il centrocampista che, seguito già da qualche anno, giocherà ora con i colori biancoverdi
15.07.2019 10:46 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Regina e Praticò
Regina e Praticò

"Il mio arrivo nell'Acquedolcese risiedeva nella mia mente già da tempo. Ricordo ancora, pochi anni fa, al termine di una partita ad Acquedolci, quando giocavo nel San Basilio e il dg acquedolcese Mezzanotte mi propose di scendere in campo per i biancoverdi l'anno successivo. La stagione seguente, però, volevo mettermi in gioco in un'esperienza che avrebbe arricchito la mia formazione sportiva: per questo accettai di giocare nell'Acireale, in serie D. Coi colori biancoverdi, comunque, sapevo che prima o poi mi sarei incontrato". Queste le dichiarazioni di Vito Praticó, tra i primi nuovi acquisti del club, dopo l'arrivo di Totò Romeo.

Il delicato ruolo di direttore sportivo affidato a Luciano Regina, inoltre, ha permesso un avvicinamento tra questo giocatore, centrocampista classe 1999, e la società vista la stima che lo stesso ds nutre nei confronti di Praticó, da un punto di vista sia sportivo che umano.