L'Atletico Messina comunica ufficialmente di aver sollevato Nino Naccari dal suo incarico in società: fatale al tecnico biancazzurro l'ultimo 0-0 in casa dello Sporting Viagrande e, in generale, il recente cammino altalenante in cui spiccano solo i successi con Valdinisi e Ciclope Bronte.

"Arrivato nel corso della stagione 2018/19 - si legge nel comunicato diramato dal club - Naccari è stato in grado di guidare la squadra in maniera impeccabile, contribuendo in maniera attiva alla promozione raggiunta lo scorso anno. Indelebili resteranno le vittorie ottenute sul campo, con un'imbattibilità durata un intero anno solare. La scelta fatta però, va ricercata nella necessità di dare una svolta in vista di un filotto di partite decisive per il perseguimento della stagione. Restando intatta la stima e la grandissima ammirazione per la professionalità dimostrata, ringraziamo Nino Naccari per il contributo offerto nel corso di queste stagioni, augurandogli le migliori fortune per il proseguo della propria carriera".

L'Atletico Messina occupa attualmente il secondo posto del Girone C di Promozione, appaiato alla Jonica e a -4 dalla capolista Aci Sant'Antonio. Un divario troppo ampio per una società che punta senza mezzi termini al salto di categoria, tanto che, adesso, per sostituire Naccari è sempre più vicino l'arrivo (mancherebbe solo l'ufficialità) di Santino Bellinvia, contattato già qualche settimana fa dopo il ko nel derby con la Messana, ma dopo una riunione tra le due anime del club era stato deciso di dare un'altra opportunità a Naccari. Ardizzone, invece, dovrebbe rimanere come allenatore della juniores.

Sezione: Promozione / Data: Lun 18 novembre 2019 alle 10:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print