La Santangiolese si regala un altro pezzo pregiato del mercato e ha ufficializzato l’accordo per un anno con Antonino Naro.
Classe 1989, laterale di fascia sinistra dotato di tanta corsa e di un ottimo mancino, Naro, nonostante la giovane età, ha accumulato in passato tantissima esperienza, indossando per cinque stagioni la maglia dell’Orlandina in Eccellenza, prima di trasferirsi al Sant’Agata Calcio per altre tre stagioni, disputando una volta il massimo torneo regionale e due volte il campionato di Promozione.
Dopo aver difeso i colori della propria città, nell'estate del 2013, l’esterno lascia il Sant'Agata per trasferirsi al Rocca, fresca di promozione in Eccellenza e sotto la guida di Salvatore Bongiovanni, dopo un ottimo girone di andata, i biancoazzurri crollano e Naro e compagni tornano mestamente al piano inferiore. Nonostante il contraccolpo subito, il nuovo Rocca griffato Ferrara riparte anche da Nino e sarà l'anno del definitivo riscatto. Naro immagazzina diverse presenze da titolare e diviene attore protagonista della seconda storica promozione biancoazzurra in Eccellenza. Riconfermato per la nuova annata, Nino, dopo un’attenta e profonda analisi, decide che, per i troppi impegni, non sarebbe stato più opportuno continuare l'avventura. Dopo una lunga e importante riflessione, sceglie dunque di affidarsi al direttore sportivo Federico Sidoti  e accettare così l’offerta della Santangiolese e disputare il prossimo torneo di Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Lun 03 agosto 2015 alle 14:07 / Fonte: ASD Santangiolese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print