L'Igea 1946 esonera mister Moschella: atteso il nuovo allenatore

La società barcellonese, in silenzio stampa, cerca la svolta cambiando staff tecnico dopo il ko esterno contro il Gioiosa
09.10.2019 18:36 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Domenico Moschella
Domenico Moschella

L’ultima sconfitta sul campo del Gioiosa è costata la panchina al tecnico dell’Igea 1946, Domenico Moschella.

Sette punti in quattro giornate, con un ritardo dalla vetta di 5 punti, hanno caratterizzato la breve esperienza dell’ex tecnico della Jonica a Barcellona P.G..
La decisione è arrivata dopo alcuni giorni di riflessione della società che, subito dopo il match, aveva confermato la fiducia all’allenatore, poi, indetto il silenzio stampa e, infine, optato per il cambio in panchina, in attesa che la svolta arrivi anche in campo.

“La società Asd Igea 1946 comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto con l'allenatore Domenico Moschella e i suoi collaboratori, il vice Gianni Ruggeri e il preparatore atletico Francesco Lo Turco. Al tecnico e al suo staff i più fervidi auguri per il prosieguo della loro carriera”: questa la breve nota diffusa dal club del presidente Stefano Barresi.

L’Igea quindi sta valutando nuovi profili e “a breve – conclude la nota - la società comunicherà il nuovo allenatore”. Intanto, però, la squadra dovrà preparare il prossimo match interno di domenica contro la Castelluccese.