L’Asd Due Torri comunica che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. In questo frenetico mese di agosto il club è riuscito, anche in maniera inaspettata, ad allargare la base societaria e fondere insieme le anime della stimata società L'Iniziativa San Piero Patti e, appunto, dell'Asd Due Torri, potendo così guardare al futuro con ambizione e concreta programmazione e di tornare in una categoria che più si addice ai tifosi e alla storia biancorossa.
L'obiettivo condiviso è fare bene, giocando un bel calcio e promuovendo i giovani talenti e il territorio di Piraino. Il tutto nel rispetto dei massimi principi di lealtà sportiva e rispetto dell’avversario. 
Nei giorni scorsi si è già provveduto a rinnovare le cariche sociali e riorganizzare al meglio ogni aspetto, accogliendo nel nuovo direttivo dirigenti di grande esperienza e comprovata capacità, che affiancheranno l’invariato nucleo storico della scorsa stagione. 

Questo il nuovo organigramma:
Presidente: Salvatore Lamonica Miraglio
Vicepresidente: Mario Spinella
Vicepresidente: Alessandro Vinciullo
Vicepresidente: Vincenzo Pettinato
Consigliere: Giovanni Maniaci
Consigliere: Tindaro Mondello
Consigliere: Marcello Scaglione
Tesoriere: Tindaro Busacca Dolleo
Direttore Sportivo: Dino Granata
Presidente Onorario : Ivan Pintabona

Continua, dunque, la crescita societaria, una opportunità irrinunciabile per tornare ai livelli che competono ai colori biancorossa.
La dirigenza ha già provveduto a tutte le pratiche burocratiche ma solo per questioni di termini, la denominazione presso la Lega Dilettanti sarà, per il momento, L’Iniziativa Due Torri, in attesa dell’accoglimento della richiesta di cambio denominazione in A.s.d. Due Torri, già ratificata dal punto di vista civile e all’Agenzia delle Entrate.
Per quanto riguarda la rosa, invece, è attualmente composta da 24 elementi e, quindi, il Due Torri è pronto per la nuova avventura in Promozione, a partire dall’esordio in campionato di domenica 9 settembre. Da lunedì 3, invece, partirà la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2018/19.

Intanto la stagione è già iniziata domenica scorsa con il pari in Coppa Italia contro il Rocca: un 1-1 esterno che lascia aperta la qualificazione e che si deciderà questo pomeriggio al "Vasi".

Sezione: Promozione / Data: Dom 02 settembre 2018 alle 11:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print