L'Iniziativa San Piero Patti è lieta di comunicare l'ingaggio del giovane calciatore Antonio Mosca, proveniente dall'Acr Messina. Antonio è un esterno mancino classe 1997, cresciuto nelle giovanili della Nuova Rinascita Patti e della Pattese.
Successivamente viene acquistato dal Catania dove disputa il campionato di Giovanissimi e Allievi nazionali, mettendosi notevolmente in mostra.

Dopo l'esperienza al Catania, Antonio si trasferisce all'Acr Messina, dove milita nella formazione Berretti. Dopo il Messina, arriva la chiamata del Due Torri in serie D dove colleziona un buon numero di presenze e ottime prestazioni che gli consentono di passare all'Igea Virtus, sempre in serie D, dove diviene una pedina fondamentale dello scacchiere giallorosso. Quest'estate, Antonio ritorna all'Acr Messina in Serie D, dove però trova poco spazio e dopo aver ricevuto numerose richieste di società di Serie D, Eccellenza e Promozione, decide di accasarsi a San Piero Patti agli ordini di mister Palmeri.

La società è soddisfatta dell'ingaggio di Antonio Mosca, giovane seguito fin da questa estate, continuando un'attenta politica di mercato fondata su giovani di valore e dal grande potenziale.

Sezione: Promozione / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 13:47 / Fonte: L'Iniziativa San Piero Patti
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print