Rinforzo d'esperienza per il Rocca di Capri Leone, che ha ufficializzato l'accordo fino al 30 giugno 2020 con il calciatore Gabriele Di Stefano.

Difensore centrale, all'occorrenza terzino, originario di Valdina, il mancino classe 1993 risulta essere un grande marcatore e sa farsi rispettare anche nel gioco aereo.

Per lui parlano i numeri: cresciuto nel settore giovanile del Catania, Di Stefano ha disputato tre stagioni di serie D con Acr Messina, Città di Messina e Igea Virtus, squadra nella quale ha militato quattro stagioni prima delle esperienze al Torregrotta in Promozione e al Milazzo in Eccellenza.

"Sono molto soddisfatto per essere riuscito a portare a Rocca un difensore con le caratteristiche di Gabriele che siamo sicuri si farà apprezzare per sue grandi qualità", ha esordito il direttore sportivo Renato Germanotta: "Il mercato si sta rivelando complicato ma noi non abbiamo fretta e non partecipiamo ad aste, entro ferragosto contiamo di completare la squadra per come merita il popolo biancoazzurro".

Chi, invece, non fa più parte della rosa biancoazzurra è il difensore Nazareno Tripi: per il classe 1996, un'avventura finita prima ancora di cominciare. Tesserato a fine luglio, il giocatore è stato costretto a lasciare per impegni personali.

Sezione: Promozione / Data: Gio 08 agosto 2019 alle 10:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print