La Jonica pensa già al futuro e, archiviata la prima sfortunata stagione in Eccellenza, conclusa con l’amara retrocessione al play-out, guarda avanti e, innanzitutto, riparte da nuovi soci.
Il club giallorosso, infatti, ha ufficializzato l’ingresso di tre nuove figure nel direttivo. Si tratta del dott. Leonardo Racco, titolare del centro polifunzionale Padre Pio, di Cosimo Foti, titolare dell’omonimo gruppo della Croce della Riviera, e dell’imprenditore edile Santi Ferraro, titolare della Effe Costruzioni. Inoltre, è rientrato nel gruppo anche il dirigente Carmelo Saglimbeni, già segretario ed esperto in materia di adempimenti federali.
Dopo l’insediamento dei nuovi membri, il consiglio direttivo, di cui facevano già parte i fratelli Mimmo e Carmelo Saglimbeni, Roberto Cosentino, Mansueto Gugliotta e Ivan Coglitore, ha gettato le basi per programmare la prossima stagione.

Un nuovo inizio e l’obiettivo principale è, prima di tutto, richiedere il ripescaggio in Eccellenza. La prima esperienza, pur conclusa male, non ha scoraggiato la Jonica, che vuole subito tornare nel primo campionato regionale. Nel corso della riunione, inoltre, è intervenuto anche il sindaco di Santa Teresa di Riva, onorevole Danilo Lo Giudice, che ha rassicurato la dirigenza giallorossa che il campo ristrutturato dovrebbe essere consegnato in autunno. Nei prossimi giorni saranno nominati il direttore generale e il direttore tecnico.
 

Sezione: Promozione / Data: Lun 20 maggio 2019 alle 11:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print