La Jonica si rinforza con un nuovo juniores: Carmelo Florio

Il terzino, classe 2000, è originario di Messina, ma arriva in prestito dal Catania. Ha iniziato la stagione in serie D nel Bra: "Qui per battermi per la nuova maglia"
23.01.2020 20:26 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
La Jonica si rinforza con un nuovo juniores: Carmelo Florio

Nuovo rinforzo per la Jonica, che ha annunciato l'ingaggio di Carmelo Florio: il terzino arriva in prestito dal Catania, società proprietaria del cartellino,e con la quale ha disputato negli anni passati i campionati Giovanissimi e Allievi nazionali.

Il neo giallorosso ha giocato anche in D loo scorso anno nella Sancataldese, collezionando 25 presenze, mentre ha iniziato la stagione a Bra, nel girone A di quarta serie. Classe 2000, l’atleta originario di Messina, gioca preferibilmente a destra e sulla fascia laterale è un pendolino che costituisce una insidia costante per gli avversarsi.
"Dopo essermi svincolato dal Bra ho avuto la richiesta della Jonica. Ho parlato con la società e con l’allenatore che mi hanno fatto innamorare del loro progetto - ha dichiarato Florio - ed eccomi qua a battermi per la mia nuova maglia, orgoglioso di difenderne i colori”.