Secondo uscita stagionale in casa per la Messana di mister Michele Lucà che, dopo le prime uscite sfortunate contro Sporting Trecastagni e Atletico Fiumefreddo, contro le quali i punti racimolati non hanno rispecchiato la qualità del gioco e la forza in campo, domani al "Marullo" incontrerà il Messina Sud, nel match valido per la terza giornata di campionato di Promozione.  Ospiti che, invece, arrivano da due sconfitte consecutive e inseguono, quindi, così come i locali, la prima vittoria stagionale.
Mister Lucà potrà contare sul rientro dell'attaccante La Rocca, che ha scontato i due turni di squalifica, ma dovrà rinunciare ancora al difensore Costanzo, alle prese con un fastidioso problema muscolare, al quale si aggiunge anche il portiere Arrigo, bloccato da un infortunio. 

I 20 convocati:

Portieri: Michele Canale, Giuseppe Trinchera (1999);
Difensori: Angelo Angrisani, Daniele Broccio, Luciano Crucitti (1999), Giacomo Alibrandi, Francesco Saija (1999), Manuel Mannino (2000), Davide Arena, Costa Paolo (1999);
Centrocampisti: Letterio Cardia, Alessio De Salvo (2000), Antonio Foti (2000) Francesco Ingemi, Francesco Brancati;
Attaccanti: Anthony Arena (2000), Fabio Buda, (1999), Andrea Parachì, Mario Futia.

Calcio d' inizio alle ore 15.30: al "Marullo" di Bisconte arbitrerà Naselli di Catania, coadiuvato dagli assistenti Caruso di Barcellona P.G. e Fiore di Messina.

Sezione: Promozione / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 19:13 / Fonte: USD Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print