Atteso derby nella sesta giornata del girone B di Promozione: scenderanno in campo in anticipo (domani alle ore 15.30) Gioiosa e Nuova Rinascita Patti, in un match dalla intensa rivalità (sportivamente parlando) calcistica e che, quindi, si preannuncia particolarmente interessante. Da un lato i locali sono reduci dal primo ko stagionale contro il Merì, mentre gli ospiti dall'importante successo sulla Stefanese.

La squadra pattese andrà a giocarsi le proprie carte, pur sapendo di dover affrontare un'avversaria forte e temibile che fa dell'attacco la sua arma migliore, ma contro ci sarà la seconda miglior difesa del campionato. I giocatori della Nuova Rinascita si sono ben allenati in settimana e sono particolarmente carichi e vogliosi di fare bene. Non potranno essere della partita alcuni infortunati quali Oreste Adamo e Carmelo Buzzanca, ma rientrano Angelo Costanzo e Antony Scarbaci.
"In questa partita vedremo le nostre reali potenzialità", ha dichiarato alla vigilia il mister bianconero Tino Giarrizzo: "Il risultato finale potrà darci delle indicazioni importanti su come sarà o potrà essere il proseguo del campionato. Certo è che non andremo a Gioiosa per difenderci ma faremo la nostra partita come a Torrenova e Barcellona".
Al seguito della squadra bianconera si prevedono almeno cento tifosi desiderosi di assistere a una bella partita e fiduciosi in un risultato positivo.

Sezione: Promozione / Data: Ven 18 ottobre 2019 alle 15:03 / Fonte: ASCD Nuova Rinascita Patti
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print