La Nuova Rinascita Patti ha annunciato il rinnovo di altri due giocatori che hanno dimostrato, da diversi anni, affidabilità e impegno. Si tratta dei centrocampisti Francesco Rottino e Fabio Sorrenti. Il primo può adattarsi anche come difensore centrale, il secondo tende ad avanzare la sua posizione proiettandosi in avanti.

"Sono molto felice di restare per il quarto anno consecutivo con la Nuova Rinascita. Ho scelto per prima sempre la squadra del mio paese anche negli anni passati, perché credo che non ci sia emozione più bella di poter giocare per il proprio paese, davanti alle persone che ti conoscono e che - ha dichiarato Sorrenti - soprattutto ti incitano dal primo all'ultimo, come è stato l'anno scorso e come spero sia ancor di più quest'anno.
La società ha fatto e sta facendo veramente un gran lavoro, allestendo soprattutto una squadra in grado di affrontare questo primo anno di Promozione nel migliori dei modi e spero insieme ai miei compagni di riuscire a ripagare tutti i sacrifici fatti da loro fin qui e magari di prenderci qualche bella soddisfazione
".

Entusiasta anche Rottino: "Sono molto contento di essere stato riconfermato dal mister e da tutta la società. La stagione che sta per iniziare è la quinta per me con la stessa maglia ed è sempre un onore poter portare in alto il proprio paese e adesso che affrontiamo un campionato di Promozione abbiamo ancora più stimoli per lottare per Patti. Non ho avuto il minimo dubbio che anche quest’anno la mia scelta sarebbe stata quella di rimanere qui, oltre l’ottima sintonia con tutto lo staff tecnico e la società, ormai abbiamo creato un gruppo coeso e formato soprattutto da amici e gli acquisti che la società ha fatto, oltre ad essere tutti validissimi, so per certo che si inseriranno nella nostra famiglia in maniera perfetta. Spero che l’entusiasmo dello scorso anno da parte dei nostri tifosi che hanno gioito con noi per la vittoria del campionato sia solamente l’inizio perché Patti merita di stare in questi campionati da protagonista".

Sezione: Promozione / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 11:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print