La Nuova Rinascita Patti debutta a Torrenova. Ceduti quattro giocatori

Non fanno più parte della squadra Marco Antonuccio, passato alla Nasitana, Giacomo Siracusano e Salvuccio Bertè al Gioiosa e Sam Addamo, ceduto all'Acquedolci
15.09.2019 10:09 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
La Nuova Rinascita Patti debutta a Torrenova. Ceduti quattro giocatori

Vigilia d'attesa e di mercato per la Nuova Rinascita Patti che, con l'emozione e l'entusiasmo della matricola, attende il debutto nel torneo di Promozione, in programma questo pomeriggio in casa della Torrenovese.
"Sarà una partita molto difficile - ha dichiarato l'allenatore bianconero Salvatore Giarrizzo -. Loro conoscono già il campionato, dunque sono abituati a questi appuntamenti d'esordio. La mia squadra, comunque, è pronta a disputare la propria partita con tanta voglia di riscattare l'eliminazione dalla Coppa". 

Sarà, però, un esordio senza tifosi in quanto la si giocherà a porte chiuse Ma non ci saranno anche alcuni elementi che, nelle ultime ore di mercato, hanno lasciato la formazione pattese. Ai saluti, infatti, Marco Antonuccio, che si è trasferito alla Nasitana in Prima categoria, Giacomo Siracusano Salvuccio Bertè, che giocheranno nel Gioiosa, militante nello stesso girone, e a sorpresa non ci sarà più Sam Addamo: il centrocampista, che era stato il primo acquisto della sessione estiva, è stato ceduto all'​​​​​​​Aquedolci.
Uscite che dovranno anche essere rimpiazzate e la dirigenza, nonostante la chiusura del mercato, continuerà a valutare con la possibilità di eventuali ingaggi di elementi che, svincolati, potranno essere utili nel corso del campionato.