La Nuova Rinascita Patti riporta Alessio Accetta in bianconero

Attaccante classe 1998 rientra nella squadra del suo paese dopo le esperienze con Montagnareale e Pro Falcone. Mister Giarrizzo: "Torna più forte tecnicamente e caratterialmente"
14.12.2019 11:09 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
La Nuova Rinascita Patti riporta Alessio Accetta in bianconero

La Nuova Rinascita Patti si affida anche al mercato per spezzare il trend negativo dell'ultimo periodo (quattro sconfitte consecutive) e ha comunicato di aver ingaggiato il giocatore Alessio Accetta.

Attaccante classe 1998, ritorna in bianconero dopo una breve parentesi di inizio stagione al Pro Falcone, mentre in precedenza aveva indossato la maglia del Montagnareale. Soddisfatto mister Giarrizzo: "Sono contento che la dirigenza abbia riportato a Patti questo valido giocatore. Potrò avere a disposizione un giovane che, con l'esperienza a Falcone, ritorna ancora più forte tecnicamente e caratterialmente. Sicuramente, essendo un ragazzo molto legato alla maglia e alla sua città, darà il massimo apporto alla squadra per riuscire a centrare la salvezza".
"Ho deciso di giocare nuovamente nella Nuova Rinascita per poter contribuire al raggiungimento dell'obiettivo prefissato. Sono pronto a dare tutto in campo - ha dichiarato Accetta - e lottare con i miei nuovi compagni, che tra l'altro conosco già, per dare delle soddisfazioni ai tifosi".