La Santangiolese, grazie alla splendida collaborazione con la Futura Brolo e con il direttore Gabriele Siragusano, ha comunicato di aver completato il proprio roster con gli ultimi due innesti: Samuel Raffaele Addamo ed Ivan Raffaele Addamo.

Samuel, classe 2001, è un esterno di centrocampo e attacco, giovane di prospettiva che della forza fisica e della sagacia tecnica ne fa le proprie doti. Dopo aver iniziato la stagione a Rocca, ha deciso di lasciare dopo poche settimane e sposare con entusiasmo il progetto santangiolese. Da domani si metterà a disposizione di mister Ioppolo per intraprendere una grande avventura in maglia biancoazzurra.

Ad abbracciare i colori santangiolesi sarà anche anche il fratello, Ivan. Classe 2000, ex L'Iniziativa, è cresciuto nelle giovanili della Futura. E' un laterale destro di centrocampo e difesa, con grandi doti fisiche e tecniche. Anche lui, convinto dal ds Federico Sidoti, metterà le sue qualità a disposizione della squadra, completando la banda degli Juniores.

Nei giorni scorsi, era stato Tindaro Pintaudi a fare il percorso inverso per vestire la maglia brolese e giocare in Prima categoria con i gialloblù. Un addio concordato con la società, ma particolare perchè ha lasciato uno dei pilastri della squadra biancoazzurra, con la quale ha giocato 10 anni: "Questo sarà solo un arrivederci temporaneo, perché nonostante la società non volesse cederlo, ha scelto di accontentarlo per farlo tornare quello di un tempo, il jolly sul quale tutti gli allenatori negli anni hanno puntato - ha commentato il ds Sidoti -. Un ragazzo formidabile che già manca al gruppo, alla società, a quelle persone che gli vogliono bene. Con la voce rotta dall'emozione sono rammaricato, ma non potevo non sposare quelli che erano i fini di un ragazzo che ha sempre dato tutto per questa maglia. Per me sarà una mancanza da colmare, è stata dura firmare i documenti del suo passaggio. Sono convinto che alla Futura lavorerà bene, una società che potrà rimetterlo in linea con i suoi standard e a dicembre ci potrà dare una mano in questa avventura di Promozione".

Sezione: Promozione / Data: Lun 17 settembre 2018 alle 16:02 / Fonte: ASD Santangiolese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print