La Santangiolese e il ds Federico Sidoti hanno definito l’ingaggio dell’attaccante Christian Traviglia. Classe 1994, è una punta moderna dalle mille sfaccettature, esplosiva e versatile.

Affronta la trafila delle giovanili di Futura e Milazzo, riuscendo con quest’ultima ad approdare già in tenera età nel giro prima squadra, allora guidata dal patron Pietro Lo Monaco. Dopo la sfortunata parentesi di Milazzo, rientra nella sua Gliaca di Piraino in maglia Due Torri e, sotto la guida di Antonio Alacqua, si toglie diverse soddisfazioni. L’ultima, in ordine cronologico, in occasione dell’assist decisivo a Butera, che regala il goal vittoria nel playout del “Celeste” contro il Città di Messina, dinanzi al numeroso pubblico pirainese.

In seguito a un lungo girovagare per i campi di Eccellenza italiani, a suon di presenze e goal a Taormina, in Valle d’Aosta e con il Valdiano, lo scorso anno decide di sposare la causa Futura. Questi, per Christian, sono mesi entusiasmanti, coronati da 9 gol e parecchi assist che contribuiranno alla splendida salvezza della squadra gialloblù.

Sezione: Promozione / Data: Mar 25 luglio 2017 alle 13:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print