La Santangiolese si tiene i suoi giovani talenti: quattro conferme

Il club biancoazzurro ha annunciato che Francesco Mastriani, Nino Passalacqua, Giuseppe Ricciardi e Daniel Tomeo resteranno in biancoazzurro anche nella stagione 2019/2020
02.08.2019 16:28 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
La Santangiolese si tiene i suoi giovani talenti: quattro conferme

Non solo veterani ed esperti per la Santangiolese che, dopo le conferme dei giorni scorsi, ha annunciato anche quella di Francesco Mastriani che, nonostante un forte corteggiamento dell’Acquedolci, ha deciso di restare in biancoazzurro.

Grande soddisfazione della società e del direttore sportivo Federico Sidoti, in quanto, dopo una stagione vissuta in crescendo, dando dimostrazione delle sue straordinarie doti, Mastriani ha scelto di sposare nuovamente il progetto del club di Sant'Angelo di Brolo e, grazie al rapporto con mister Andrea Ioppolo, proseguirà il percorso di crescita con i suoi compagni. 

Inoltre, continueranno a indossare la maglia della Santangiolese anche tre giovani originari del centro nebroideo: si tratta di Nino Passalacqua, Giuseppe Ricciardi Daniel Tomeo. Tre under, da anni protagonisti della squadra Juniores, che saranno i punti di riferimento nel futuro della società.