Presa di posizione della Stefanese che, in seguito alle notizie sulla società e la squadra, ha replicato con un comunicato stampa che pubblichiamo di seguito per dare spazio al club riportando così la versione della società arancionero.

"Le uniche notizie da prendere per vere sono quelle relative al fatto che siamo felici di come sta lavorando il nuovo mister che gode della piena fiducia della squadra, e quella relativa al fatto che Ciardo sta lavorando per rinforzare la squadra.
Non è assolutamente vero che l'Amministrazione ci ha abbandonati, anzi, ci è molto vicina ed è pronta ad aiutarci attivamente per salvare la squadra!
Non è assolutamente vero che siamo scontenti di Scimone, Mazzamuto e Calderone! È nostra intenzione rinforzare la squadra non indebolirla.
Per onore di cronaca la scorsa stagione Ciardo era direttore sportivo e ha anche dato un contributo economico importante per portare la squadra in Promozione, pertanto i meriti vanno divisi anche con lui oltre che con Barberi, Vaccaro e soprattutto i ragazzi!
Sempre per amore della verità, il salto in Promozione era già stato raggiunto in passato e quindi il passato management ha semplicemente eguagliato quanto fatto già da Cascio e Pellegrino nel 2017 ma non ha superato il primo posto raggiunto da Patti nel 2014!
Ciardo tiene a precisare che, proprio perché anche lui dallo scorso anno ha investito molto, vuole costruire e non smontare, come qualcuno scrive! Ma soprattutto non è sua intenzione mandare i calciatori menzionati che, come tutti gli altri componenti della rosa, sono professionisti esemplari!
Non sappiamo quante squadre avrebbero saputo sopperire all'assenza contemporanea di Re, Arno, Manfre, Patti F., Migliore e Piazzese che sono quelli che da più tempo mancano all'appello per acciacchi, pertanto tranquillizziamo i nostri tifosi dicendo che stiamo lavorando per aggiungere tasselli e precisiamo che l'Amministrazione ci è vicina".

Sezione: Promozione / Data: Mer 20 novembre 2019 alle 12:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print