Terzo acquisto per la Torrenovese che, dopo aver tesserato i centrocampisti Antonello Barca e Gabriele Ambrogio, ingaggia anche Daouba Konate, come anticipato nei giorni scorsi.

Classe 2002, originario della Costa D’Avorio, Konate, cresciuto nella scuola calcio Cei di Palermo, proviene dalla Stefanese e fa della versatilità il suo punto di forza, essendo in grado di giostrare su tutta la linea mediana, assolvendo anche a compiti offensivi sulla fascia. Le operazioni in entrata della Torrenovese potrebbero non concludersi qui: la dirigenza, dopo aver bloccato le cessioni di alcune colonne portanti della squadra, starebbe valutando la possibilità di cogliere qualche altra occasione prima della chiusura del mercato, che avverrà tra poche ore.
In alternativa, il presidente Luca Pezzino e i suoi collaboratori non escludono di “pescare” dalla lista degli svincolati, per venire incontro alle esigenze di mister Enrico Catania, con l’auspicio di risalire la china dai bassifondi del girone B e provare a tagliare, con maggiore serenità e convinzione, l’agognato traguardo salvezza. 

Sezione: Promozione / Data: Lun 23 dicembre 2019 alle 14:09
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print