Mezzo passo falso interno della Torrenovese che, al “Sarino Giuliano”, non va oltre l’1-1 contro l’Altofonte: un punto in due gare per i rosanero, mentre gli ospiti conquistano un buon punto esterno dopo cinque sconfitte consecutive. 
Prima frazione equilibrata e con le due squadre che provano a impostare e rendersi pericolose con rapidi capovolgimenti di fronte. Il possesso dei rosanero di mister Di Marco non si concretizza e, anzi, al 34’ è l’Altofonte a sbloccare il punteggio con l’autorete di Falanca che, sul rinvio di Occhiuto, è sfortunato e insacca nella propria porta. La Torrenovese, però, reagisce subito e lo 0-1 dura appena un minuto: un potente tiro dalla distanza di Truglio non lascia scampo a Chuaudhary e manda le due squadre a riposo sull’1-1. 
Nella ripresa la voglia di vittoria dei padroni di casa non basta a centrare i tre punti: Cannuni e compagni ci provano ma il muro difensivo dell’Altofonte resiste fino al triplice fischio. 1-1 che costa il terzo posto alla Torrenovese, superata dal Milazzo, mentre gli ospiti raggiungono il Lascari in terzultima posizione.

TORRENOVESE-ALTOFONTE 1-1
Marcatori: pt 34’ (aut.) Falanca, 35’ Truglio (T)

Torrenovese: Inferrera, Costanzo, Occhiuto, Letizia G. (7’ st Gumina), Falanca, Collura, Truglio, Campisi (35’ st Gentile), Cannuni, Lima, Gioitta. A disp.: Corpina, Letizia A., Amata, Lazzaro, Sisto, Patti, Dolce.  All.: Di Marco 
Altofonte: Chuaudhary, Conigliaro, Fili, Rausa, Pillitteri, Sorrentino, Pallone, Tropia (24’ st Vaglica), Calderone (22’ st Reina), Gaglio D. (38’ st Marceca), Tuttoilmondo (45’ st Traore). A disp.: Di Gregorio, Terrasi, Gaglio S., Caci.  All.: Taibi
Arbitro: Mattace Raso di Messina
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 02 dicembre 2018 alle 20:31
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print